I prezzi s'intendono
per appartamento e giorno (piena occupazione). Durante la stagione principale i soggiorni si effettuano NON esclusivamente
da sabato a sabato.
In ogni caso, non esitate a richiedere
un'offerta personalizzata, nella quale, ove possibile, potremmo tenere conto delle Vostre esigenze particolari.
I prezzi includono: IVA, acqua, riscaldamento, elettricità, parcheggio garage, pulizia finale, asciugamani con cambio infrasettimanale, connessione WI-FI, deposito sci direttamente alla partenza La Miara.
I prezzi non comprendonol'imposta di soggiorno pari a EUR 3,20 a persona (sopra i 14 anni) al giorno.
Servizi aggiuntivi: lavatrice/asciugatrice a gettoni, servizio pane e latte.
Gli
animali domestici sono ammessi (max. un cane ad appartamento - non accettiamo gatti).
La prenotazione è considerata definitiva solo dopo il versamento della
caparra richiesta.
Le condizioni di cancellazione (in linea con gli attuali termini e le condizioni del settore alberghiero AGBH 2006):
- Le cancellazioni effettuate fino a 31 giorni prima dell’arrivo non comportano alcun costo aggiuntivo.
- La cancellazione della prenotazione da 30 a 15 giorni prima della data d'arrivo comporta una penale del 50% dei servizi prenotati.
- La cancellazione della prenotazione entro 14 giorni dalla data d'arrivo comporta una penale del 100% dei servizi prenotati.
Il
conto finale viene saldato direttamente al momento del check-in preferibilmente in contanti, carta di credito o bancomat. Per arrivi ritardati, partenze anticipate o letti non occupati verrà conteggiato il prezzo come risultante da prenotazione.
NON rispondiamo delle cose dimenticate.
Check-in: dalle 15:00 alle 21:00 (dopo le 21:00 solo su preavviso).
Check-out: entro le 10:00.
All'interno degli appartamenti
non è consentito fumare.
Nei nostri appartamenti
non sono permesse visite da parte di clienti che non soggiornano presso il nostro Residence Bun Sté.
ALTO ADIGE GUEST PASS:
• Al perfezionamento del contratto di soggiorno, l'ospite riceverà il Südtirol Alto Adige Guest Pass (di seguito Guest Pass), valido per tutta la durata del soggiorno e dalle ore 0:00 del giorno di arrivo alle ore 24:00 del giorno di partenza, ai sensi della Delibera della Giunta Provinciale dell'Alto Adige n. 732/2022.
• La carta ospiti comprende l'utilizzo di tutti i mezzi di trasporto pubblico all'interno dell'area della rete denominata “südtirolmobil” e ulteriori servizi aggiuntivi, che variano a seconda dell'organizzazione turistica. Informazioni dettagliate sono disponibili sul sito: suedtirol-guestpass.info
• L'unico fornitore in Alto Adige del Guest Pass è il Consorzio Mobilità, nominato come ente unico di coordinamento in conformità con la delibera della Giunta Provinciale sopra citata. I dettagli dei servizi aggiuntivi associati al Guest Pass e le condizioni di utilizzo dello stesso sono comunicati dal soggetto terzo responsabile dell'emissione e della gestione del Guest Pass. Informazioni dettagliate sono disponibili all'indirizzo: suedtirol-guestpass.info
▪ I dati personali forniti saranno trasmessi al Centro Unico di Coordinamento Carte Ospiti al fine di consentire la creazione e l'utilizzo del Guest Pass e l'erogazione dei relativi servizi.
▪ Destinatario In relazione al rilascio del Guest Pass, i suoi dati saranno trasmessi al Consorzio Mobilità, con partita IVA 02735170215 che, in qualità di titolare della carta ospite e centro unico di coordinamento, agisce come autonomo titolare del trattamento dei dati trasmessi. Per maggiori informazioni sul trattamento a cui sono sottoposti i dati, è possibile inviare una e-mail a
privacy@moko.bz.it.
▪ Base giuridica La base giuridica del trattamento è l'art. 6 (1) (b) del GDPR.